Servizio di assistenza clienti

Il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problema relativo al tuo prodotto Maindemo.

Maindemo offre un servizio di assistenza e formazione in linea ai propri clienti e visitatori Web. L’interazione avviene in tempo reale con connessioni sicure.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.Questa icona verrà utilizzata come una guida all'interno del sito Maindemo

Parla con i nostri operatori in linea!

Stalk – il sistema interattivo online tramite il quale i clienti possono ricevere dai nostri operatori informazioni in tempo reale relative a:

  • utilizzo dei propri prodotti
  • servizi Maindemo
  • identificazione del negozio oppure del Centro di Assistenza Tecnica più vicino a te
  • informazioni commerciali

Esiste inoltre un servizio di “segreteria telefonica/robot” per una evventuale registrazione dei messaggi oppure per l’immagazzinazione delle richieste inevase in un database temporaneo.

Inviaci la tua richiesta di supporto!

TaskRequest è un nuovo servizio a tua disposizione, sempre aggiornato e in continua evoluzione per soddisfare le tue necessità.
Utilizza TaskRequest tutte le volte che hai bisogno di supporto tecnico o commerciale sui prodotti e servizi Maindemo: sarai messo in collegamento con le persone più adatte per avere velocemente risposte alle tue esigenze. Puoi inviarci la tua richiesta che verrà risolta dal nostro staff il più presto possibile. Inoltre, sarai informato via e-mail sullo stato dell’avanzamento della tua richiesta, per sapere in ogni momento a che punto è il tuo ordine.



Maindemo Support è un nuovo strumento online per la raccolta delle richieste di Maindemo S.p.A.. Puoi inviare osservazioni o suggerimenti al riguardo dei nostri prodotti compilando semplicemente l'apposito modulo. Puoi inoltre verificare online oppure essere informato via e-mail sullo stato d’avanzamento delle tue osservazioni inviate.

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NUMERO VERDE ASSISTENZA ITALIA
800 203738