ITALIANO INGLESE
  Chi siamo  
  L'Azienda  
  Catalogo prodotti  
  Supporto in linea  
·  Servizio di assistenza clienti
·  FAQ – domande&risposte
·  Garanzia e riparazione
·  Centri di assistenza
  Rete di vendita  
  Contattaci  

News (3)

e-Business

Web-database

Area privata
Registrarsi

Mailing lists

Download

Condizioni di Garanzia

Maindemo S.p.A., conformemente alla facoltà prevista dalla legge (DL 24/02), offre al consumatore una garanzia convenzionale, nei termini e nei modi di seguito indicati.

Durata e contenuto della garanzia convenzionale

Tutti gli articoli venduti da Maindemo S.p.A. sono prodotti Ufficiali per l'Italia e pertanto godono delle modalità di garanzia ed assistenza fornite dalli rispettivi produttori. Per qualunque problema inerente il prodotto acquistato si può comunque far riferimento al servizio di Assistenza di Maindemo S.p.A., che provvederà a fornire al Cliente le giuste indicazioni per accedere alla garanzia del produttore.

Maindemo S.p.A. garantisce i suoi prodotti e i relativi accessori pervenuti integri per un periodo di 2 anni (salvo per quei componenti che hanno un periodo di garanzia convenzionale superiore), dalla data di acquisto, comprovata da un documento fiscale di acquisto (fattura o ricevuta fiscale) rilasciato da Maindemo S.p.A. o da un rivenditore.

La garanzia è riconosciuta esclusivamente all'acquirente originale e viene a decadere in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.

In caso di difetto di conformità nel periodo di garanzia, Maindemo S.p.A. si impegna, a riparare o sostituire, senza spese, il bene o un suo componente che risultasse viziato da un difetto di fabbricazione. La garanzia non comprende i normali fenomeni di usura. Il prodotto guasto sarà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di Maindemo S.p.A.

La garanzia non sarà valida nei casi in cui il guasto del prodotto sia causato da utilizzo improprio, errata installazione, interventi di assistenza, manutenzione e/o riparazione effettuata da Tecnici non autorizzati da Maindemo S.p.A. e dai centri di assistenza autorizzati.

In base all'art.5 della Direttiva 99/44/CE, il cliente per esercitare i suoi diritti, ha l’onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha constatato siffatto difetto.

I costi per materiali, manodopera e trasporto sono a nostro carico.

La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo della garanzia. Pertanto, in caso di sostituzione del prodotto o di un suo componente, sul bene o sul singolo componente fornito in sostituzione non decorre un nuovo periodo di garanzia ma si deve tener conto della data dell'acquisto del bene originario.

La presente garanzia vale su tutto il territorio del Paese e viene gestita attraverso i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati (elenco disponibile in internet sul sito maindemonew.webprofessional.it oppure contattando il Servizio Clienti al n. telefonico 059545413 (?!?)) presso i quali il cliente deve presentarsi munito di un documento fiscalmente valido comprovante la data di acquisto.

Si escludono ulteriori diritti, di qualsiasi tipo. Maindemo S.p.A. non risponde in alcun caso per l’interruzione del funzionamento, per la perdita di guadagno e la perdita di dati o altre informazioni. La sicurezza di questi è a carico esclusivo del cliente.

Condizioni di riparazione

I Centri Assistenza Autorizzati Maindemo S.p.A. effettuano qualunque tipo di riparazione sui nostri prodotti -sia in garanzia che fuori garanzia - con eccezione dei danni causati da dolo o incuria.

Alla consegna del prodotto guasto, ricordarsi di farsi consegnare dal centro assistenza la ricevuta relativa alla riparazione da eseguire.

Per informazioni sullo stato di riparazione, contattare direttamente il Centro Assistenza Autorizzato o il Servizio Clienti Maindemo S.p.A. al numero 059545413(?!).

La riparazione del prodotto è soggetta a determinate condizioni. Si prega di informarsi sempre presso il centro sulle condizioni applicate (tariffe, modalità e tempistiche).

Riparazioni in garanzia

Si deve sempre esibire la documentazione relativa (scontrino o fattura) all'acquisto del prodotto, rilasciato da Maindemo S.p.A. oppure dal rivenditore. La durata della garanzia è di 2 anni, salvo diversa disposizione di legge.

Garanzia sulle riparazioni

Qualora si verifichi lo stesso difetto per cui il prodotto è stato riparato, i Centri Assistenza Autorizzati Maindemo S.p.A. offrono su tutte le riparazioni effettuate una garanzia di 2 mesi.

La garanzia offerta dai centri non è cumulabile con altre garanzie preesistenti.

Reclami

Per qualunque reclamo scrivere a Maindemo S.p.A. via Costa, 2 Nonantola (MO) per Servizio di Garanzia oppure inviare una mail a reclami@maindemospa.it





MainDemo S.p.A.
Via Costa, 2
Nonantola (MO), 41015 Modena, Italy
Tel: 059 5441522
Fax: 059 5450622
E-mail: ced@cp-spa.it
Copyright Maindemo S.p.A.